Toner Ceramici
Il Toner Ceramico di nostra esclusiva produzione, è frutto dell’esperienza e della continua ricerca e sviluppo al fine di ottenere un prodotto finale sempre migliorabile, oggi viene personalizzato e distinto per ogni gamma sia che si tratti di Stampanti Lem Ceramic CLC 11xx sia che si tratti della nuovissima tecnologia Lem Ceramic C165 Imagepress.
Il nuovo TONER LEM CERAMIC consente di ottenere altissime densità di colore, molto più coprente rispetto ai toner dei nostri concorrenti. Basti pensare che il rosso misurato con spettrofotometro nella nuova gamma C165 arriva anche a 1,32 questa densità di punto colore è pressoché inarrivabile con altre tecnologie laser che non usano i nostri toner ceramici.
La base di stampa delle nostre stampanti Lem Ceramic è in quadricromia quindi le tinte in produzione sono:
- Magenta – Ciano – Giallo – Nero
Il Magenta viene distinto in due tonalità: Magenta Violet e Magenta Red.
Il Magenta Violet permette di ottenere colori molto reali e soprattutto un’ottima gamma dei viola e rosa con l’unica eccezione di non ottenere dei rossi forti e vivaci.
Il Magenta Red permette di avere una gamma con buoni rossi e buoni magenta, contemporaneamente, ma ovviamente la resa del viola puro e del porpora o rosa è inferiore a quella che si otterrebbe utilizzando il magenta e il rosso.
In conclusione tutti le tinte dei Toner Ceramici, ad eccezione del nero, presentano delle differenze di tonalità dagli standard ma con la profilazione finale applicata ai nostri sistemi si ottengono sfumature, tonalità e colorazioni eccezionali eguagliando l’originale.