La nuova cromia di Canon c165 , composta dagli esclusivi toner ceramici Rosso Vivid , Giallo, Nero e Ciano, permette di ottenere un gamut colore esponenzialmente ampio con la conseguente possibilità di realizzare su ceramica e su carta grafiche e colori senza alcuna differenza. Si aprono così le porte ad una realizzazione di fotoceramiche toni e sfumature di colore unici e in maniera molto piu semplice rispetto al passato.
Questa importante innovazione ha permesso ai sistemi di stampa per fotoceramica denominati LEM CERAMIC di approdare anche al mondo della decorazione oltre che a quelli canonici dell’arte funeraria , la nuovissima Canon Imagepress 165 offre eccellenti risultati nelle decorazioni di piatti, di porcellana o ceramica, vetro e cristallo.
La moderna tecnologia digitale LEM CERAMIC su Canon C 165 imagepress .
, permette di stampare con la massima qualità in RGB e CYMK anche senza Fiery colorpass, emerge la maggiore definizione e resa dei colori e degli effetti ceramici oltre all’esaltazione di tutte le caratteristiche cromatiche del progetto grafico e delle finiture applicate alla superficie.